Neo Notai | Zucchetti Software Giuridico

I mezzi

Dai forma al tuo Studio. Il gestionale garantirà la spinta necessaria per la redazione puntuale degli atti e l’archiviazione delle pratiche, agevolandoti inoltre nell’emissione di preventivi.
Con un’ampia gamma di prodotti complementari potrai ottimizzare ogni aspetto della tua attività.

I gestionali

Un’offerta diversificata e completa garantisce massima libertà di scelta tra quattro diverse soluzioni, calibrate sulle tue esigenze. Ciascun applicativo, coerente con la filosofia e i principi di sviluppo, ti accompagna nella completa gestione delle pratiche e nell’organizzazione interna del tuo Studio.

Il software è disponibile in tre diverse configurazioni a seconda della modalità d’uso: On Premise, CLOUD e CLOUD Privato.
Mediante la dashboard personalizzata potrai gestire pratiche e scadenze, assolvere adempimenti, emettere fatture e preventivi.

Un’unica interfaccia smart dà accesso a tutte le potenzialità dell’applicativo in modo agile e funzionale.
Avrai sempre a portata di click la finestra browser per navigare sul web, la posta elettronica e i principali strumenti di lavoro.

Grazie alla sua tecnologia nativa cloud agevola l’organizzazione del lavoro, soprattutto in presenza di più utenze.
Le funzionalità sono totalmente integrate fra loro in un workflow che automatizza i flussi operativi di pre e post-stipula.

San unisce alla velocità di redazione dell’atto la sicurezza degli adempimenti prodotti automaticamente dal sistema senza possibilità di errore. L’App di Studio rende moderna, immediata e interattiva la comunicazione con i clienti.

I prodotti complementari

Immagina il tuo Studio come un perfetto ingranaggio. Il gestionale è il motore primario della quotidianità, ma tutt’attorno ruota un meccanismo ben oliato.
Per questo continuiamo ad investire nella progettazione e realizzazione di prodotti integrati che possano migliorare il tuo rendimento, formare i collaboratori ed aiutarti a espandere il network di potenziali clienti.

La guida operativa notarile online, per un approccio didattico alle materie di competenza.

Un software d’intelligenza artificiale verifica la conformità degli atti favorendo la ricerca giuridica dando accesso a fonti aggiornate.

Accerta lo stato di vigenza di ogni norma citata, per un atto privo di refusi e giuridicamente impeccabile.

Ottimizza il flusso di scambio documenti e informazioni con i clienti, in un unico canale.

Fatti trovare online con un sito web personalizzato che valorizzi la tua attività sul territorio.

Il portale Fallco riservato alle vendite giudiziarie di beni mobili e immobili.

Il calcolatore online che risponde all’esigenza crescente di produrre una stima puntuale di oneri e compensi legati all’intervento notarile.

Il supporto di riferimento per tutti i Notai che permette di individuare la formula più idonea all’intento negoziale dei contraenti. 

Assistenza

La continuità operativa è un elemento prioritario per l’efficienza del tuo Studio.

Professionisti di alta formazione tecnico-giuridica raccolgono quotidianamente segnalazioni utili a manutenzione e miglioramento dei software. Il servizio di teleassistenza ci consente di pianificare un intervento rapido rispondendo in tempo reale ad ogni tua necessità.

Co-working presso le sedi Zucchetti

Lavora da noi (e con noi)

Sei in difficoltà nel trovare lo Studio?
Presso le nostre sedi di Roma, San Donato Milanese, Vicenza, Padova, Pordenone, Salerno, disponiamo di spazi e attrezzature per una partenza “senza pensieri”.

Scrivania, pc e stampanti, sale riunioni

Ambiente silenzioso

Servizio di segreteria dedicato

La formazione finanziata

Con l’adesione a Fondo Professioni potrai ridurre sensibilmente o abbattere i costi di formazione e aggiornamento professionale per i futuri collaboratori. Genera un valore aggiunto tangibile a beneficio del tuo Studio.

Completa

Specializzata

Continua

Progetti d’immagine digitale

Anche gli Studi Notarili hanno le loro startup. I Giovani Notai.

Quasi sempre, a meno che non si trovi ad associarsi, il Giovane Notaio dovrà far sapere al mondo che lo Studio esiste e, possibilmente, attirare l’attenzione dei clienti e degli intermediari (banche, agenzie immobiliari, ediltecnici, commercialisti, avvocati, ecc…), differenziandosi in qualche modo dagli altri Studi. Il tutto dovrà essere realizzato nel pieno rispetto della deontologia professionale.

Zucchetti e WinTech mettono a disposizione tutta l’esperienza maturata dalla divisione Progetti digitali per consigliare il Giovane Notaio circa le modalità con cui costruire e trasmettere la propria professionalità sul web.

Coerente

Originale

Personalizzato

Servizio controllo di gestione

Dal punto di vista organizzativo è sempre più evidente la necessità di una gestione non passiva ma proattiva dello Studio Notarile, ossia capace di anticipare per quanto possibile gli avvenimenti, governarli e non subirli.

Soprattutto la progressiva riduzione delle marginalità sugli atti e la sempre maggiore incostanza dei flussi di lavoro rendono indispensabile monitorare e, per quanto possibile, prevedere l’andamento economico e finanziario dello Studio.

Zucchetti e Wintech, tramite la società Polo Fiscale Srl, mettono a disposizione dei Giovani Notai DD 2019 la propria esperienza e professionalità per offrire servizi personalizzati per la gestione di imposte, tasse ed equilibrio economico finanziario. Mettiamo a disposizione la vasta esperienza nell’analisi dei dati e delle voci di costo da dover monitorare per valutare la salute dello Studio.

Su richiesta, Polo Fiscale Srl fornisce assistenza su misura per le esigenze dei Giovani Notai, dalla fatturazione e prima nota interna agli accantonamenti per le imposte a cui lo Studio dovrà andare incontro, mantenendo sempre un alto standard di affidabilità e professionalità.

Zucchetti e Wintech affiancano i Giovani Notai sin dai primi passi aiutandoli a valutare gli investimenti da fare e i ritorni attesi.

INFORMATIVA
sul trattamento dei dati personali

Ai sensi degli articoli 12 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa – In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.


Che cosa sono i cookies
– I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l’esperienza per l’utente.

 

Tipologie di cookies – Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

 

– cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall’utente;

– cookie di terze parti, funzionali a:

 

  • PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

 

Norme sulla privacy – Privacy e termini – Google

 

  • VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

 

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Norme sulla privacy – Privacy e termini – Google

 

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Norme sulla privacy – Privacy e termini – Google

  • STATISTICA

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

Google Analytics 4 (Google Inc.)

Google Analytics 4 è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.

Google Analytics 4 memorizza tutti i dati dei dispositivi provenienti dall’UE in server con sede nell’UE prima di inoltrare il traffico ai server di Analytics per l’elaborazione.
Google Analytics 4  elimina tutti gli indirizzi IP che raccoglie dagli utenti dell’UE prima di memorizzare i relativi dati di utilizzo.

Privacy Policy 

 

  • Gestione pagamenti

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:


Axerve Ecommerce Solutions
: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento


Nexi:
https://www.nexi.it/it/privacy


Come disabilitare i cookies –
Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser.

I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Microsoft Edge

https://support.microsoft.com/it-it/microsoft-edge/eliminare-i-cookie-in-microsoft-edge-63947406-40ac-c3b8-57b9-2a946a29ae09#:~:text=Apri%20Microsoft%20Edge%20and%20seleziona,del%20sito%2C%20quindi%20Cancella%20ora.


Chrome
https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it

Firefox
http://support.mozilla.org/it/kb/Eliminare%20i%20cookie

Opera
http://www.opera.com/help/tutorials/security/privacy/

Safari
https://support.apple.com/it-it/guide/safari/sfri11471/mac

 

Dati di contatto Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 – 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 – fax 0444.1429728; email: ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.it,
pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it


Responsabile della protezione dei dati
– Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email: dpo@zucchetti.it, pec: dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

 

Il TITOLARE del trattamento dei dati personali
Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

INFORM.COOKIES

Rev. 01

INFORMATIVA
sul trattamento dei dati personali

Ai sensi degli articoli 12 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa – Il Regolamento (UE) 2016/679 (“Regolamento generale sulla protezione dei dati”, nel seguito GDPR) prevede la tutela delle persone fisiche con riferimento al trattamento dei dati personali. Secondo tale normativa il trattamento dei dati personali che si riferiscono ad un soggetto, nello specifico da definirsi “interessato”, è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, nonché di tutela della riservatezza e dei diritti dell’interessato stesso. Ai sensi degli artt. 12 e ss GDPR, Zucchetti Software Giuridico s.r.l., in qualità di Titolare, procederà al trattamento dei dati personali da Lei forniti nel rispetto della normativa, con la massima cura, attuando procedure e processi di gestione efficaci per garantire la tutela del trattamento dei Suoi dati personali.

 

In ossequio a tale premessa si forniscono le seguenti informazioni:

Dati personali raccolti – Possono essere oggetto di trattamento le seguenti categorie di dati: dati anagrafici, ragione sociale, indirizzo e dati di contatto.

 

Tempi di conservazione dei Suoi dati – I dati saranno conservati per tutta la durata del servizio da Lei richiesto e comunque per un periodo non superiore a 5 anni.

 

Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto – Non sussiste un obbligo di conferimento dei dati in fase precontrattuale, ma il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di consentire allo scrivente lo svolgimento del servizio da Lei richiesto, come pure i dati necessari ad adempiere ad obblighi previsti da leggi, regolamenti, normative comunitarie.

 

Modalità del trattamento – Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, desideriamo informarLa che i dati personali da Lei comunicatici saranno registrati, trattati e conservati presso i nostri archivi, cartacei ed elettronici, in ottemperanza delle misure tecniche e organizzative adeguate di cui all’art. 32 del GDPR. Il trattamento dei Suoi dati personali non è soggetto ad alcun processo decisionale interamente automatizzato, ivi compresa la profilazione.

 

Trasferimento di dati personali all’estero – I dati da Lei forniti saranno trattati in Italia. I servizi data center sono ubicati in paesi dell’Unione Europea. Qualora in costanza di rapporto contrattuale i Suoi dati siano trattati in uno stato non appartenente all’UE, saranno garantiti i diritti a Lei attribuiti dalla normativa comunitaria e le verrà data tempestiva comunicazione.

 

Finalità e base giuridica del trattamento dei dati – Il trattamento dei dati personali potrà avere la finalità di stipulazione di contratti ed adempimento di obbligazioni contrattuali. La base giuridica consiste nel fatto che il trattamento è necessario per l’esecuzione delle misure precontrattuali adottate al fine sopra citato.

 

Comunicazione e diffusione – I Suoi dati potranno essere comunicati, intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dallo scrivente all’esterno della società per dare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge e/o del servizio da Lei richiesto. In particolare i Suoi dati potranno essere comunicati a: altre società del Gruppo Zucchetti, ivi comprese società controllanti, controllate e collegate; a soggetti che hanno necessità di accedere ai Suoi dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra Lei e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari; a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.

 

Diritti di cui agli articoli 15 e ss., GDPR – Lei ha diritto di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai Suoi dati personali ed alle informazioni relative agli stessi, la rettifica, la cancellazione, la limitazione del trattamento dei dati personali che La riguardano. Può inoltre opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento e ha il diritto di proporre reclamo all’autorità competente “Garante per la protezione dei dati personali”.

Limitazioni – Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei Suoi diritti può essere ritardato, limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possa compromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misura necessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, al fine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sede giudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i Suoi diritti possono essere esercitati anche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante La informerà di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesame nonché della Sua facoltà di proporre ricorso giurisdizionale.

 

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura “Titolare del trattamento dei dati personali” all’indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.it oppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi, 134 – 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

 

Identificativi del Titolare e del Responsabile della protezione dei dati.
Titolare del trattamento – Titolare del trattamento è lo scrivente: Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 – 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 – fax 0444.1429728; email: ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.it,
pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati – Il Responsabile della protezione dei dati è il dott. Mario Brocca, tel. 0371/5943191, email: dpo@zucchetti.it; pec: dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it.

Il TITOLARE del trattamento dei dati personali
Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

ZSG_INFO_CONTATTI

Rev. 00