I mezzi
Dai forma al tuo Studio. Il gestionale garantirà la spinta necessaria per la redazione puntuale degli atti e l’archiviazione delle pratiche, agevolandoti inoltre nell’emissione di preventivi.
Con un’ampia gamma di prodotti complementari potrai ottimizzare ogni aspetto della tua attività.

I gestionali
Un’offerta diversificata e completa garantisce massima libertà di scelta tra quattro diverse soluzioni, calibrate sulle tue esigenze. Ciascun applicativo, coerente con la filosofia e i principi di sviluppo, ti accompagna nella completa gestione delle pratiche e nell’organizzazione interna del tuo Studio.
Il software è disponibile in tre diverse configurazioni a seconda della modalità d’uso: On Premise, CLOUD e CLOUD Privato.
Mediante la dashboard personalizzata potrai gestire pratiche e scadenze, assolvere adempimenti, emettere fatture e preventivi.
Un’unica interfaccia smart dà accesso a tutte le potenzialità dell’applicativo in modo agile e funzionale.
Avrai sempre a portata di click la finestra browser per navigare sul web, la posta elettronica e i principali strumenti di lavoro.
Grazie alla sua tecnologia nativa cloud agevola l’organizzazione del lavoro, soprattutto in presenza di più utenze.
Le funzionalità sono totalmente integrate fra loro in un workflow che automatizza i flussi operativi di pre e post-stipula.
San unisce alla velocità di redazione dell’atto la sicurezza degli adempimenti prodotti automaticamente dal sistema senza possibilità di errore. L’App di Studio rende moderna, immediata e interattiva la comunicazione con i clienti.
I prodotti complementari
Immagina il tuo Studio come un perfetto ingranaggio. Il gestionale è il motore primario della quotidianità, ma tutt’attorno ruota un meccanismo ben oliato.
Per questo continuiamo ad investire nella progettazione e realizzazione di prodotti integrati che possano migliorare il tuo rendimento, formare i collaboratori ed aiutarti a espandere il network di potenziali clienti.
La guida operativa notarile online, per un approccio didattico alle materie di competenza.
Un software d’intelligenza artificiale verifica la conformità degli atti favorendo la ricerca giuridica dando accesso a fonti aggiornate.
Accerta lo stato di vigenza di ogni norma citata, per un atto privo di refusi e giuridicamente impeccabile.
Ottimizza il flusso di scambio documenti e informazioni con i clienti, in un unico canale.
Fatti trovare online con un sito web personalizzato che valorizzi la tua attività sul territorio.
Il calcolatore online che risponde all’esigenza crescente di produrre una stima puntuale di oneri e compensi legati all’intervento notarile.
Il supporto di riferimento per tutti i Notai che permette di individuare la formula più idonea all’intento negoziale dei contraenti.

Assistenza
La continuità operativa è un elemento prioritario per l’efficienza del tuo Studio.
Professionisti di alta formazione tecnico-giuridica raccolgono quotidianamente segnalazioni utili a manutenzione e miglioramento dei software. Il servizio di teleassistenza ci consente di pianificare un intervento rapido rispondendo in tempo reale ad ogni tua necessità.
Co-working presso le sedi Zucchetti
Lavora da noi (e con noi)
Sei in difficoltà nel trovare lo Studio?
Presso le nostre sedi di Roma, San Donato Milanese, Vicenza, Padova, Pordenone, Salerno, disponiamo di spazi e attrezzature per una partenza “senza pensieri”.
Scrivania, pc e stampanti, sale riunioni
Ambiente silenzioso
Servizio di segreteria dedicato


La formazione finanziata
Con l’adesione a Fondo Professioni potrai ridurre sensibilmente o abbattere i costi di formazione e aggiornamento professionale per i futuri collaboratori. Genera un valore aggiunto tangibile a beneficio del tuo Studio.
Completa
Specializzata
Continua
Progetti d’immagine digitale
Anche gli Studi Notarili hanno le loro startup. I Giovani Notai.
Quasi sempre, a meno che non si trovi ad associarsi, il Giovane Notaio dovrà far sapere al mondo che lo Studio esiste e, possibilmente, attirare l’attenzione dei clienti e degli intermediari (banche, agenzie immobiliari, ediltecnici, commercialisti, avvocati, ecc…), differenziandosi in qualche modo dagli altri Studi. Il tutto dovrà essere realizzato nel pieno rispetto della deontologia professionale.
Zucchetti e WinTech mettono a disposizione tutta l’esperienza maturata dalla divisione Progetti digitali per consigliare il Giovane Notaio circa le modalità con cui costruire e trasmettere la propria professionalità sul web.
Coerente
Originale
Personalizzato


Servizio controllo di gestione
Dal punto di vista organizzativo è sempre più evidente la necessità di una gestione non passiva ma proattiva dello Studio Notarile, ossia capace di anticipare per quanto possibile gli avvenimenti, governarli e non subirli.
Soprattutto la progressiva riduzione delle marginalità sugli atti e la sempre maggiore incostanza dei flussi di lavoro rendono indispensabile monitorare e, per quanto possibile, prevedere l’andamento economico e finanziario dello Studio.
Zucchetti e Wintech, tramite la società Polo Fiscale Srl, mettono a disposizione dei Giovani Notai DD 2019 la propria esperienza e professionalità per offrire servizi personalizzati per la gestione di imposte, tasse ed equilibrio economico finanziario. Mettiamo a disposizione la vasta esperienza nell’analisi dei dati e delle voci di costo da dover monitorare per valutare la salute dello Studio.
Su richiesta, Polo Fiscale Srl fornisce assistenza su misura per le esigenze dei Giovani Notai, dalla fatturazione e prima nota interna agli accantonamenti per le imposte a cui lo Studio dovrà andare incontro, mantenendo sempre un alto standard di affidabilità e professionalità.
Zucchetti e Wintech affiancano i Giovani Notai sin dai primi passi aiutandoli a valutare gli investimenti da fare e i ritorni attesi.